Allenamenti Foggia, oggi altro test col San Severo

Foggia-San Severo 4-0

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-San Severo 4-0 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Proseguono gli allenamenti per il Foggia di mister Delio Rossi, a vele spiegate in ottica debutto playoff di domenica 14 maggioclicca qui per leggere il programma del torneo che sancirà quale sarà la quarta squadra promossa in Serie B, seguendo le orme di Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro!

Questo pomeriggio i Satanelli hanno svolto una sessione di allenamento congiunto con la Rappresentativa del San Severo Calcio (clicca qui per leggere la schedula completa degli allenamenti del Foggia fino al debutto nei playoff). La partitella è terminata 4-0, con marcatori Garattoni, Iacoponi (doppietta) e Ogunseye.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-San Severo 4-0
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-San Severo 4-0 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Foggia, col San Severo test anche giorno 30 aprile

Non è la prima volta che le due compagini si incrociano in questa post-season di Serie C, visto che allo stesso modo si erano affrontate allo Zaccheria esattamente una settimana fa. Lo scorso incontro si era concluso sull’8-0, con reti firmate da Iacoponi, Di Noia, Schenetti (doppietta), Frigerio, Ogunseye (doppietta) e Peralta.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-San Severo 4-0 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera