A partire da domani 4 Maggio, potranno ripartire gli allenamenti individuali anche per le squadre di Serie A: l’ok arriva dal Viminale, che nella giornata di oggi ha inoltrato ai prefetti le prescrizioni in vigore da domani fino al 17 Maggio. Ecco cosa si legge nella nota:
È consentita, anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento
Alcune regioni, come l’Emilia Romagna, con un’ordinanza avevano già concesso l’autorizzazione per gli allenamenti individuali. Proprio ieri, infatti, le emiliane Bologna, Sassuolo e Parma avevano comunicato la ripresa delle sedute di allenamento. In un’intervista al Corriere dello Sport il Governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini ha dichiarato: “Abbiamo agito nel pieno rispetto del decreto e delle specificità del ministro con il quale ieri mi sono sentito al telefono“
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…