A partire da domani 4 Maggio, potranno ripartire gli allenamenti individuali anche per le squadre di Serie A: l’ok arriva dal Viminale, che nella giornata di oggi ha inoltrato ai prefetti le prescrizioni in vigore da domani fino al 17 Maggio. Ecco cosa si legge nella nota:
È consentita, anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento
Alcune regioni, come l’Emilia Romagna, con un’ordinanza avevano già concesso l’autorizzazione per gli allenamenti individuali. Proprio ieri, infatti, le emiliane Bologna, Sassuolo e Parma avevano comunicato la ripresa delle sedute di allenamento. In un’intervista al Corriere dello Sport il Governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini ha dichiarato: “Abbiamo agito nel pieno rispetto del decreto e delle specificità del ministro con il quale ieri mi sono sentito al telefono“
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…