Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Potrebbe presto diventare un caso, quello della questione allenamenti in casa Foggia. Il patron Canonico sembrerebbe intenzionato a portare la squadra ad allenarsi altrove a causa della carenza di impianti sportivi in città.
Si vocifera Molfetta (lo riporta anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport). Il piano iniziale di far allenare la squadra all’interno dell’aeroporto militare di Amendola sembra accantonato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I rossoneri infatti si allenano sul campo in sintetico della Figc, dislocato dallo Zaccheria dove i tesserati si recano comunque per fare la doccia. Un disagio non da poco. Un’idea, attuabile dal prossimo campionato, è quella del nuovissimo campo di Croci Nord, dove i lavori di rifacimento (Pnrr) stanno per essere portati a termine.
Ma quel campo è conteso dalle associazioni sportive cittadine: “Quel campo è nostro, lo abbiamo tenuto in vita noi quando si giocava ancora sulla brecciolina”, riporta CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…