Immagine in evidenza: uno scatto dal primo allenamento Foggia 2024/25 - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Potrebbe presto diventare un caso, quello della questione allenamenti in casa Foggia. Il patron Canonico sembrerebbe intenzionato a portare la squadra ad allenarsi altrove a causa della carenza di impianti sportivi in città.
Si vocifera Molfetta (lo riporta anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport). Il piano iniziale di far allenare la squadra all’interno dell’aeroporto militare di Amendola sembra accantonato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I rossoneri infatti si allenano sul campo in sintetico della Figc, dislocato dallo Zaccheria dove i tesserati si recano comunque per fare la doccia. Un disagio non da poco. Un’idea, attuabile dal prossimo campionato, è quella del nuovissimo campo di Croci Nord, dove i lavori di rifacimento (Pnrr) stanno per essere portati a termine.
Ma quel campo è conteso dalle associazioni sportive cittadine: “Quel campo è nostro, lo abbiamo tenuto in vita noi quando si giocava ancora sulla brecciolina”, riporta CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…