Ai microfoni di ESPN, Massimiliano Allegri ribadisce la sua ferma intenzione di tornare ad allenare una squadra a partire dal prossimo giugno:
“Tornerò a giugno. Non so se volete chiamarla stagione sabbatica o no. Con Giovanni Branchini (l’agente ndr.) abbiamo raggiunto subito questa decisione, dopo l’addio alla Juventus. Il prossimo anno sarà importante per me. La scelta che dovrò fare sarà fondamentale, devo essere preparato per dare del mio meglio. Dopo 5 anni alla Juve e un anno fuori dal calcio, non voglio tornare in panchina e fallire”.
“Ho giocato 18 anni e allenato 16. Mi sono fermato dopo 34 anni e sono felice così. Posso riflettere, parlare con le persone, avere impegni nella vita privata e godermi altre passioni come il teatro, gallerie d’arte e lettura dei libri. Adesso vivo a Milano e sto studiando inglese: inizio a parlarlo bene, faccio più fatica invece nell’ascoltare e capire gli altri. Poi, se parlano più piano ci riesco. Guardo anche film in inglese e leggo libri per migliorare l’apprendimento“.
Immagine in evidenza: Napoli Sport
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…