Ai microfoni di ESPN, Massimiliano Allegri ribadisce la sua ferma intenzione di tornare ad allenare una squadra a partire dal prossimo giugno:
“Tornerò a giugno. Non so se volete chiamarla stagione sabbatica o no. Con Giovanni Branchini (l’agente ndr.) abbiamo raggiunto subito questa decisione, dopo l’addio alla Juventus. Il prossimo anno sarà importante per me. La scelta che dovrò fare sarà fondamentale, devo essere preparato per dare del mio meglio. Dopo 5 anni alla Juve e un anno fuori dal calcio, non voglio tornare in panchina e fallire”.
“Ho giocato 18 anni e allenato 16. Mi sono fermato dopo 34 anni e sono felice così. Posso riflettere, parlare con le persone, avere impegni nella vita privata e godermi altre passioni come il teatro, gallerie d’arte e lettura dei libri. Adesso vivo a Milano e sto studiando inglese: inizio a parlarlo bene, faccio più fatica invece nell’ascoltare e capire gli altri. Poi, se parlano più piano ci riesco. Guardo anche film in inglese e leggo libri per migliorare l’apprendimento“.
Immagine in evidenza: Napoli Sport
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…