Massimiliano Allegri parla dopo la sconfitta in Svizzera contro lo Young Boys. Sconfitta indolore, visto che i bianconeri sono arrivati comunque primi nel girone (il Manchester United ha perso sul campo del Valencia).
“Avevamo due obiettivi e li abbiamo entrambi raggiunti con merito. Dispiace per la sconfitta, ma possono capitare giornate storte. Abbiamo scelto le partite meno dolorose dove perdere” – spiega il c.t bianconero nel post-partita.
Il sorteggio degli ottavi avrà luogo a Nyon, Svizzera, lunedì 17 dicembre alle ore 12. La Juventus si è qualificata da prima nonostante il capitombolo a Berna; i bianconeri dunque hanno il 50% di possibilità di prendere un avversario, almeno sulla carta, abbordabile: Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool, Schalke 04, Ajax, Lione. Queste le parole del mister a riguardo: “Se ci capita una tra Liverpool, Tottenham o Atletico Madrid ci saranno due belle partite e un grande ottavo di finale”.
ELIMINAZIONI: “Sarebbe stato bello avere quattro italiane, anche perchè lo meritavano. In positivo c’è che in Europa League avremo due squadre in più”.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…