Massimiliano Allegri parla dopo la sconfitta in Svizzera contro lo Young Boys. Sconfitta indolore, visto che i bianconeri sono arrivati comunque primi nel girone (il Manchester United ha perso sul campo del Valencia).
“Avevamo due obiettivi e li abbiamo entrambi raggiunti con merito. Dispiace per la sconfitta, ma possono capitare giornate storte. Abbiamo scelto le partite meno dolorose dove perdere” – spiega il c.t bianconero nel post-partita.
Il sorteggio degli ottavi avrà luogo a Nyon, Svizzera, lunedì 17 dicembre alle ore 12. La Juventus si è qualificata da prima nonostante il capitombolo a Berna; i bianconeri dunque hanno il 50% di possibilità di prendere un avversario, almeno sulla carta, abbordabile: Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool, Schalke 04, Ajax, Lione. Queste le parole del mister a riguardo: “Se ci capita una tra Liverpool, Tottenham o Atletico Madrid ci saranno due belle partite e un grande ottavo di finale”.
ELIMINAZIONI: “Sarebbe stato bello avere quattro italiane, anche perchè lo meritavano. In positivo c’è che in Europa League avremo due squadre in più”.
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…