Secondo il Daily Mail Massimiliano Allegri è il favorito per la panchina del Manchester United, quando Ole Gunnar Solskjaer dovrà lasciare l’Old Trafford a fine stagione; per il tecnico norvegese infatti, in carica da poco più di un anno, non ha possibilità di essere confermato alla guida dei Red Devils a giugno.
Solskjaer venne chiamato nel dicembre 2018 a sostituire José Mourinho ma dopo un avvio promettente, Solskjaer non è riuscito a risollevare i Red Devils, costretti ad un ruolo di secondo piano in Premier League.
Allegri invece, grazie anche ai cinque scudetti consecutivi vinti con la Juventus, e alle due finali di Champions League, sembrerebbe il profilo ideale per l’United. Contratto dall’Arsenal, Allegri ha fatto sapere di non avere nessun intenzione di subentrare a stagione in corso, neppure se la situazione all’Old Trafford precipitasse. L’unica alternativa all’ex tecnico della Juve è Mauricio Pochettino, che gode di numerosi estimatori a Manchester. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto Massimiliano Allegri, crediti: www.laola1.at
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…