Secondo il Daily Mail Massimiliano Allegri è il favorito per la panchina del Manchester United, quando Ole Gunnar Solskjaer dovrà lasciare l’Old Trafford a fine stagione; per il tecnico norvegese infatti, in carica da poco più di un anno, non ha possibilità di essere confermato alla guida dei Red Devils a giugno.
Solskjaer venne chiamato nel dicembre 2018 a sostituire José Mourinho ma dopo un avvio promettente, Solskjaer non è riuscito a risollevare i Red Devils, costretti ad un ruolo di secondo piano in Premier League.
Allegri invece, grazie anche ai cinque scudetti consecutivi vinti con la Juventus, e alle due finali di Champions League, sembrerebbe il profilo ideale per l’United. Contratto dall’Arsenal, Allegri ha fatto sapere di non avere nessun intenzione di subentrare a stagione in corso, neppure se la situazione all’Old Trafford precipitasse. L’unica alternativa all’ex tecnico della Juve è Mauricio Pochettino, che gode di numerosi estimatori a Manchester. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto Massimiliano Allegri, crediti: www.laola1.at
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…