L’Atalanta ha pescato una squadra niente male, nel sorteggio di Europa League. Il Bayer Leverkusen è infatti la terza squadra del campionato tedesco (in classifica) e ha vinto il proprio girone.
Le aspirine giocano tipicamente con 4-2-3-1, dove si mettono in mostra giocatori del calibro di Wirtz (che tanto piace alle big d’Europa) e dell’ex Roma Schick, che in campionato ha una media gol di una rete a partita. La grande nota positiva per l’Atalanta è che i tedeschi non hanno una difesa ben collaudata.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Basti sapere che (nonostante i 2,70 gol segnati a partita) la formazione ha subito circa 39 gol in campionato. Il che significa che ci sono 1,71
Purtroppo i debiti sono tanti, e la situazione non è affatto semplice. Ma cosa sta…
La Juventus sta cercando dei giocatori preparanti, eppure alcuni di essi potrebbero arrivare proprio dalla…
Il Foggia continua la sua rivoluzione, e sembra inarrestabile. Anche dal punto di vista della…
Il VAR ha rivoluzionato il mondo del calcio, sotto tutti i punti di vista. Eppure,…
Mondo Azzurro senza pace. Le indiscrezioni raccontano di un clima di tensione che non accenna…
Un nuovo ed esperto allenatore cercherà di riportare il Foggia agli antichi fasti. ormai sembra…