Alex Del Piero è il nuovo “principe di Bel Air”: che vita da lusso

Villa da sogno sulle colline di Bel Air, i vicini di casa? Gente come Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart.
Alex Del Piero si è trasferito negli USA dopo il ritiro: la mega villa ha cinque camere da letto, sei bagni, una sala cinema, una mega piscina e una spa. Secondo il Sun, l’autore del goal del raddoppio durante la semifinale tra Italia e Germania nel 2006, l’avrebbe pagata circa 5,5 milioni di euro.
Il profilo Instagram di Alex è costellato di scatti con le celebrità di Hollywood: da Julia Roberts a Johnny Depp, passando per Arnold Schwarzenegger e Dita Von Teese.
Il calcio però resta sempre il primo grande amore dell’ex bianconero: opinionista televisivo per Sky Italia e co-proprietario segreto della LA10 FC, squadra che milita nella United Premier Soccer League. Alex gestisce poi tre ADP10 Soccer Academies, due a Los Angeles e una a New York, aperte a ragazzi e ragazze dai sei ai sedici anni.

Nella foto Alessandro Del Piero con Johnny Deep, crediti: gazzetta.it