Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C - girone C, 21/04/2021) - crediti: foto di Mario Marino
Attraverso il proprio profilo Instagram Alessio Curcio, da oggi nuovo calciatore del Catanzaro, ha voluto ringraziare Foggia, la società e lo staff per l’avventura trascorsa in rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti i miei compagni, gli staff tecnici, medici e fisioterapisti, il direttore Pavone, i segretari, i magazzinieri, fotografi, addetti stampa, team manager, sicurezza, Stewart, addetti alle pulizie, speaker, SLO, il giardiniere, Michelino, i 2 Salvatore, gli autisti, la società e tutti i tifosi che in questi due anni mi hanno regalato gioie ed emozioni. GRAZIE!!!” – la didascalia del post.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…