Il nuovo arrivato, Albano Bizzarri (classe 1977), è già innamorato del Foggia. Nonostante le quarantuno candeline mostra ancora un entusiasmo da ragazzino che potrebbe fare davvero la differenza nella prossima stagione, più impegnativa del solito per il club rossonero.
L’estremo difensore, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, ha fatto il primo breve bilancio della sua esperienza con i satanelli: “Sono arrivato con grande determinazione, possiamo fare un ottimo campionato, ho trovato il clima giusto. Ci sono tutte le condizioni per una buona stagione. Quando hai ancora tanti stimoli e voglia di allenarti, significa che puoi dare ancora tanto. L’età anagrafica è una cosa soggettiva, a me piace giocare a calcio e mi diverto ancora”.
Parlando invece di quegli che sono obiettivi gli obiettivi da raggiungere, Albano ha le idee molto chiare: “Mi piacerebbe vincere con questa maglia, in Trentino ho trovato dei ragazzi meravigliosi. Quando devi accettare una categoria inferiore, ci pensi molto. Sicuramente una piazza calorosa come Foggia ti dà una grossa mano per facilitare le scelte. Qui ci sono tutte le condizioni per fare bene”.
Non solo parole, quelle di Bizzarri, se si pensa che, solo pochi mesi fa, ha parato un rigore al fuoriclasse bianconero Gonzalo Gerardo Higuaín:
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…