Christian Panucci non è più il commissario tecnico dell’Albania. Dopo il fatale 0-2 con la Turchia è stato esonerato. Probabile successore Eddy Reja.
È il prezzo da pagare dopo la sconfitta interna nella prima gara delle qualificazioni a Euro 2020 contro la Turchia. Di seuuito il comunicato:
“La Federcalcio albanese annuncia di aver interrotto il rapporto con Christian Panucci. Lo ringraziamo per il lavoro svolto augurandogli i migliori successi per la carriera. Nella seconda gara contro Andorra, la squadrà sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, oltre che dal resto dello staff attuale”.
Panucci divenne ct nel luglio 2017 in sostituzione di Gianni De Biasi: sotto la sua gestione l’Albania ha raccolto il magro bottino di 4 vittorie, 2 pareggi e ben 9 sconfitte.
Foto e fonte: goal.com
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…