Nulla di ufficiale, ci teniamo a precisarlo; per adesso si tratterebbe solo di un’ipotesi da verificare nei prossimi mesi. Fatto sta che quella di Sergio ‘Kun’ Aguero è un’aritmia più grave del previsto che potrebbe compromettere la durata della sua carriera sportiva.
Trentatré anni, appena arrivato al Barcellona, non ha avuto un inizio scoppiettante a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto un po’ fermo, impedendogli di giocare con continuità.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Sergio Aguero, si aspetta il responso definitivo
Il parere definitivo arriverà solo nei prossimi mesi, mentre l’indiscrezione arriva da Radio Catalunya: “La sua patologia potrebbe essere incompatibile con lo sport professionistico“. La stessa radio fa sapere che il Barca avrebbe comunicato al calciatore che il suo quadro cardiologico è più complicato di quello che si pensava.
Risonanze e stress test, a cui il calciatore è stato sottoposto nei giorni, scorsi dovrebbero far luce sulla situazione. Aguero, lo ricordiamo, ha vissuto un crollo a quattro minuti dalla fine del primo tempo nella sfida contro l’Alaves dello scorso 30 ottobre. Seguiranno aggiornamenti.