Immagine in evidenza: Christian Agnelli - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile
Il Foggia si addentra negli ultimi giorni di calciomercato (qui l’articolo a riguardo) nella speranza che arrivino dei rinforzi per completare la rosa. Intanto Brambilla si affida anche ai giovani del vivaio, come Pazienza, Castaldi, Agnelli e Conte che sono stati inseriti ormai nell’organico della prima squadra.
Marco Pazienza contro il Monopoli ha fatto bene, mostrando le capacità delle giovani leve del vivaio rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I giovani hanno dimostrato di essere pronti ad essere utilizzati dal tecnico anche in campionato.
Intanto, per la sfida contro il Trapani, Brambilla dovrebbe ritrovare Danzi e Vezzoni. Nell’attesa, si spera, che arrivi qualche altro rinforzo dal mercato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…