Alcuni tifosi della Fiorentina vennero aggrediti in pieno centro da un gruppo di ultras del Cagliari che avrebbero urlato: “Vi ammazziamo!”.
Si sarebbe trattato di nove persone, alcune delle quali con i volti coperti, che si presentarono davanti al B&B in via Mameli in cui alloggiavano cinque tifosi della Fiorentina, in occasione della gara del 15 marzo scorso, bandendo bottiglie di birra e cinture e danneggiando una parete del B&B con una bottiglia per poi fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Il questore del capoluogo sardo ha esnesso quattro Daspo, i provvedimenti di allontanamento dagli stadi, nei confronti di quattro ultrà del Cagliari appartenenti al gruppo ‘Sconvolts’. Per due di loro con precedenti specifici, i Daspo avranno la durata di otto anni, per gli altri due di cinque.
Gli uomini della Digos, visionando i filmati della videosorveglianza, sono riusciti ad identificare quattro componenti del gruppo, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire agli altri cinque.
Fonte: blogcagliaricalcio1920.net
Foto: napolipiu.com
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…