Alcuni tifosi della Fiorentina vennero aggrediti in pieno centro da un gruppo di ultras del Cagliari che avrebbero urlato: “Vi ammazziamo!”.
Si sarebbe trattato di nove persone, alcune delle quali con i volti coperti, che si presentarono davanti al B&B in via Mameli in cui alloggiavano cinque tifosi della Fiorentina, in occasione della gara del 15 marzo scorso, bandendo bottiglie di birra e cinture e danneggiando una parete del B&B con una bottiglia per poi fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Il questore del capoluogo sardo ha esnesso quattro Daspo, i provvedimenti di allontanamento dagli stadi, nei confronti di quattro ultrà del Cagliari appartenenti al gruppo ‘Sconvolts’. Per due di loro con precedenti specifici, i Daspo avranno la durata di otto anni, per gli altri due di cinque.
Gli uomini della Digos, visionando i filmati della videosorveglianza, sono riusciti ad identificare quattro componenti del gruppo, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire agli altri cinque.
Fonte: blogcagliaricalcio1920.net
Foto: napolipiu.com
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…