Alcuni tifosi della Fiorentina vennero aggrediti in pieno centro da un gruppo di ultras del Cagliari che avrebbero urlato: “Vi ammazziamo!”.
Si sarebbe trattato di nove persone, alcune delle quali con i volti coperti, che si presentarono davanti al B&B in via Mameli in cui alloggiavano cinque tifosi della Fiorentina, in occasione della gara del 15 marzo scorso, bandendo bottiglie di birra e cinture e danneggiando una parete del B&B con una bottiglia per poi fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Il questore del capoluogo sardo ha esnesso quattro Daspo, i provvedimenti di allontanamento dagli stadi, nei confronti di quattro ultrà del Cagliari appartenenti al gruppo ‘Sconvolts’. Per due di loro con precedenti specifici, i Daspo avranno la durata di otto anni, per gli altri due di cinque.
Gli uomini della Digos, visionando i filmati della videosorveglianza, sono riusciti ad identificare quattro componenti del gruppo, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire agli altri cinque.
Fonte: blogcagliaricalcio1920.net
Foto: napolipiu.com
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…
Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…
E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…
Purtroppo ciò che è successo ha lasciato i tifosi a bocca aperta. E la destinazione…
Purtroppo la situazione è particolare, e al centro dell'attenzione c'è il FPF. Cosa sta succedendo…
Forse ha bisogno di fare un po' di esperienza in più, e magari questa è…