Immagine in evidenza: il rigore di Roberto Ogunseye in Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ieri, 20/12, il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, che è stata presentata dalla SS.A Sportservice Agency S.r.l., in persona dell’Agente Sportivo e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, Prof. Giorgio Parretti, contro il Calcio Foggia 1920 S.r.l..
In persona del legale rappresentante pro tempore, sig. Nicola Canonico, in virtù del “mandato tra società e agente sportivo“, sottoscritto in data 19 luglio 2022, affinché l’odierna istante curasse gli interessi della Società intimata, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva professionistica del calciatore Ibukun Roberto Ogunseye. Qui il comunicato ufficiale online sul sito del CONI.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…