Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’ottima stagione del Foggia è stata impreziosita ulteriormente dal contributo di molti calciatori giovani: tra questi, si è messo in evidenza con la maglia rossonera Gaetano Vitale, centrocampista classe 2001 che è riuscito a ritagliarsi tanto spazio sotto la gestione di mister Marco Marchionni, a suon di buone e solide prestazioni.
Intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, l’agente del calciatore, Gianfranco Cicchetti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Vitale è una delle più belle sorprese del campionato appena concluso, soprattutto per chi lo conosceva poco. E’ stato il 2001 più utilizzato del girone C, si è contraddistinto per continuità e talento, ed ha dimostrato come si possa pescare bene anche dalla serie D, dove a mio avviso ci sono tanti talenti (giovani e non) in attesa soltanto di un’opportunità. E’ di proprietà della Salernitana, insieme alla quale decideremo quale sarà il migliore futuro per lui”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…