Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’ottima stagione del Foggia è stata impreziosita ulteriormente dal contributo di molti calciatori giovani: tra questi, si è messo in evidenza con la maglia rossonera Gaetano Vitale, centrocampista classe 2001 che è riuscito a ritagliarsi tanto spazio sotto la gestione di mister Marco Marchionni, a suon di buone e solide prestazioni.
Intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, l’agente del calciatore, Gianfranco Cicchetti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Vitale è una delle più belle sorprese del campionato appena concluso, soprattutto per chi lo conosceva poco. E’ stato il 2001 più utilizzato del girone C, si è contraddistinto per continuità e talento, ed ha dimostrato come si possa pescare bene anche dalla serie D, dove a mio avviso ci sono tanti talenti (giovani e non) in attesa soltanto di un’opportunità. E’ di proprietà della Salernitana, insieme alla quale decideremo quale sarà il migliore futuro per lui”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…