Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’ottima stagione del Foggia è stata impreziosita ulteriormente dal contributo di molti calciatori giovani: tra questi, si è messo in evidenza con la maglia rossonera Gaetano Vitale, centrocampista classe 2001 che è riuscito a ritagliarsi tanto spazio sotto la gestione di mister Marco Marchionni, a suon di buone e solide prestazioni.
Intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, l’agente del calciatore, Gianfranco Cicchetti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Vitale è una delle più belle sorprese del campionato appena concluso, soprattutto per chi lo conosceva poco. E’ stato il 2001 più utilizzato del girone C, si è contraddistinto per continuità e talento, ed ha dimostrato come si possa pescare bene anche dalla serie D, dove a mio avviso ci sono tanti talenti (giovani e non) in attesa soltanto di un’opportunità. E’ di proprietà della Salernitana, insieme alla quale decideremo quale sarà il migliore futuro per lui”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…