L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”. Le sue parole, raccolte dall’ANSA:
“Daniele sta bene, non ha più sintomi e si sta allenando a casa.
Non abbiamo notizie di nessuna trattativa, che sia di scambio o di cessione, anche se nel calcio può succedere di tutto, specialmente nell’estate che verrà: gli scambi potranno aiutare l’impatto economico dell’emergenza Coronavirus.
Sarri lo ha sempre apprezzato al punto da averlo richiesto quando è approdato sulla panchina del Napoli e anche a Londra, sponda Chelsea. Rugani non avrà giocato tutte le partite e non sarà un titolare inamovibile, ma si è sempre trovato di fronte ad alcuni dei migliori difensori in circolazione. Se la Juve non lo avesse ritenuto all’altezza, non lo avrebbe tenuto per cinque anni. Non è ancora un leader, ma è difficile diventarlo: ha tempo per farlo, non ha più 18 anni ma nemmeno 32“.
Immagine in evidenza: Daniele Rugani (Twitter, profilo ufficiale)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…