Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C - girone C, 21/04/2021) - crediti: foto di Mario Marino
I colleghi di foggiacalciomania.com hanno intervistato Giovanni Tateo, l’agente di Andrea Curcio, che ha parlato del futuro del ragazzo: “La chiusura anticipata dello scorso campionato causa lockdown, nonostante una buona stagione trascorsa a Catania, ha frenato un po’ le sue potenzialità. Da rimarcare però sono le sue qualità. Il suo passato nelle giovanili della Juventus ne sono una prova. Foggia per il momento è sicuramente il punto più alto raggiunto“.
“Spero però che possa anche un punto di partenza in quanto, insieme a Fumagalli, sono due punti fermi della rosa. Curcio sono in tanti a chiederlo, soprattutto squadre di categoria superiore. Foggia è una grande piazza, ma nell’eventualità andrebbe rimodulata la sua situazione perché non conviene né a me né per il Foggia lasciarlo in scadenza. Aspetto la fine dei playoff per avere un input dalla società per sederci al tavolo e rimodulare il suo contratto” – ha concluso l’agente.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 – crediti: foto di Mario Marino
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…