Adriano, crediti: profilo Instragram Ufficiale: adrianoimperador
Dopo il successo contro il Milan per 0-2 nella semifinale d’andata di Champions League, l’ex Inter, Adriano Leite Riberio ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’Imperatore – che ha vestito la maglia nerazzurra per tre stagioni (2001-2022, 2004-2007, 2008-2009) – segue ancora con affetto la sua ex squadra:
“Non mi perdo una partita dell’Inter per niente al mondo. Ho festeggiato la vittoria sul Milan e sono stato colpito non solo dal risultato, ma anche dal modo in cui la mia squadra ha affrontato una gara così importante. Ora spero anche nel ritorno e poi in finale nulla è deciso”.
Adriano crede che il compito dell’Inter non sia terminato qui e se riuscisse a staccare il pass per la finale (la semifinale di ritorno è prevista per martedì 16 maggio alle 21:00), potrebbe sognare in grande:
“Credo che l’Inter possa battere chiunque. A Istanbul si andrebbe a testa alta e senza paura, anche se l’avversario sarà fortissimo”.
Foto in evidenza: profilo Instagram Ufficiale del calciatore
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…