Addio Vlahovic, la Juve lo perde a parametro zero | Contatti col top club

Vlahovic, via a parametro zero? Cosa succede (DepositPhotos) - LaGoleada
Vlahovic, è arrivato il momento di dire addio alla Juventus? Ecco dove potrebbe finire il bomber serbo: gli estimatori puntano su di lui
Igor Tudor ha diversi grattacapi per la testa. La sfida con il Milan di Max Allegri si avvicina e la sua Juventus non sembra aver ancora trovato la giusta forma per essere una macchina indistruttibile e vincente.
La partita contro il Villareal in Champions League ha evidenziato ancora una volta quelli che sono i limiti della squadra. La Juventus è un team che sa soffrire ma che non riesce a concretizzare le occasioni nell’arco dei 90 minuti. Di conseguenza si ritrova a perdere punti preziosi in Serie A e in Europa.
Ma non è solo l’aspetto tattico che preoccupa Tudor. A quanto pare ci sono anche pensieri esterni che destabilizzano l’ambiente e lo spogliatoio. Secondo alcune voci di corridoio, alcuni top club avrebbero messo gli occhi su Dusan Vlahovic.
Il serbo potrebbe presto lasciare la Juve, anzi potrebbe farlo a parametro zero. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle ultime indiscrezioni.
Vlahovic, addio alla Juventus? Le novità
La telenovela Vlahovic – Juventus si è ripetuta per tutta l’estate. Alla fine il bomber non ha lasciato Torino ma ha accettato di far parte della squadra, pur partendo diverse volte dalla panchina. Tuttavia, il suo apporto è stato decisivo: finora in stagione ha fatto registrare 7 presenze, 4 gol e 1 assist. Eppure, ciò potrebbe non bastare.
Come riporta il sito web Corrieredellosport.it, Vlahovic potrebbe presto andare via a parametro zero. Sulle sue tracce ci sarebbe uno dei club più importanti d’Europa: il Bayern Monaco. I tedeschi vogliono un calciatore che possa far rifiatare Harry Kane, un titolare che possa giocare senza pressione anche in Europa. La squadra della Baviera ha la disponibilità economica per offrire a Dusan un contratto importante, convincendolo a provare una nuova avventura in Bundesliga.

La partenza a gennaio? Qual è la verità
Alcuni tifosi della Juventus pensano che Vlahovic possa andar via già a gennaio. Non a caso, si era parlato anche di un recente interessamento del Chelsea al centravanti serbo. Tuttavia, sembra che l’attaccante non andrà via da Torino nella sessione di calciomercato invernale.
Giorgio Chiellini ha parlato della permanenza del calciatore, assicurando i tifosi che rimarrà fino a giugno. Evidentemente la dirigenza e il DS Comolli cercheranno di proporgli un altro contratto quando Dusan sarà convinto nuovamente del progetto. Magari si potrebbe pensare a un prolungamento biennale, così da evitare di perdere il calciatore a zero nel 2026.