Umberto della Martora, frame da video YouTube di Capitanata Informa - Umberto Mastromartino
Ci lascia, all’età di 74 anni, Umberto Della Martora decano del giornalismo sportivo foggiano. Oltre 30 anni di carriera in cui collaborò con diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive, dal settimanale ‘Foggia Sport’ a TeleDauna, e poi ancora il “Quotidiano di Foggia’, la Voce del Sud e a Radio Master con il collega Umberto Mastromartino per poi scrivere gli ultimi anni su CapitanataInforma.
Le esequie si terranno lunedì 15 luglio, alle 17, nella Chiesa San Pietro di Foggia. di Foggia. Anche il Foggia Calcio si è unito al dolore in questo momento, ricordando il collega con un comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
“L’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920, insieme all’intera società rossonera, esprime il proprio cordoglio per la dipartita di Umberto Della Martora, decano del giornalismo sportivo di Capitanata. Della Martora ha sempre rappresentato un riferimento da seguire per tutti coloro che si approcciano a questa professione. La sua lunga esperienza, la sua competenza e il suo animo gentile lasceranno un segno indelebile nel giornalismo foggiano. Il Calcio Foggia 1920 si stringe ai suoi affetti più cari in questo momento di dolore”, si legge.
Al dolore per la dipartita del collega si unisce anche la redazione di lagoleada.it, che si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi affetti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…