Calcio Foggia

ACR Messina, Plescia: “Foggia buona squadra. Incontrarlo ora…”

L’attaccante dell’ACR Messina, Vincenzo Plescia, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoscudato dopo una partitella in famiglia del 20 marzo pomeriggio: tutte le sue dichiarazioni.

Purtroppo ho avuto una brutta bronchite. Adesso mi sto piano piano riprendendo alla grande in questi giorni, grazie al lavoro del mister“.

La mia tripletta nella partitella in famiglia (del 20 marzo pomeriggio, come detto ndr.)? Sembrano gol banali quelli fatti in allenamento, ma vuoi o non vuoi ti aiutano comunque sia sempre a vedere quel lato bello che hai sotto la porta e ti fanno sempre migliorare di giorno in giorno“.

Cosa chiedo al finale di stagione? Mi sono sbloccato ma ho avuto qualche problemino, sicuramente nel finale di stagione speriamo di arrivare a fare almeno 3-4 punti che ci permettano di andare ai playoff e magari anche qualche golletto, che mi serve come il pane“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Vincenzo Plescia – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)

ACR Messina, Plescia: “Foggia squadra organizzata e in salute”

Foggia? Li abbiamo visti giocare: sono una buona squadra, organizzata. Sicuramente incontrarla in questo periodo non è una bella cosa, perché hanno fatto molti risultati utili consecutivi e si vede che sono in salute. Ce la metteremo tutta, anche noi siamo in buono stato e ce l’andremo a giocare a viso aperto davanti ai nostri tifosi“.

Salvezza o playoff? Mancherebbero 1-2 punti per salvarci, vediamo di farli il prima possibile, magari già da sabato e se Dio vuole poi pensiamo anche alle cose più grandi“.

VAR? Se ci fosse stato in tutte le nostre partite di campionato, a quest’ora avremmo 5-6 punti in più senza togliere nulla a nessuno, perché ci sono stati un paio di rigori non dati; sono numeri che si vedono alla mano, comunque sia, abbiamo visto un po’ tutto. Queste sono però cose che lasciano il tempo che trovano: noi pensiamo a far bene, prima o poi gli episodi anche a favore arriveranno“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Vincenzo Plescia – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

4 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

21 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago