Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ismael Achik ha trasformato il rigore che ha portato l’Audace Cerignola in vantaggio contro il Foggia, nella gara di andata valida per il primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. La partita è stata poi vinta dai padroni di casa per 4-1.
Intervistato a bordo campo dal collega di Antenna Sud, nel corso dell’intervallo, l’esterno marocchino ha commentato il momento del rigore da lui realizzato, il più ‘pesante’ della sua carriera, almeno fino a questo momento.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Uno dei palloni più pesanti della mia carriera. Davvero. Ero proprio… (interrompe la frase ndr.). Non vedevo più niente“ – dice il calciatore marocchino.
“Me lo sentivo, me l’ha detto pure lui (Sainz-Maza, ndr.), quindi gli ho chiesto se me lo lasciava (battere, ndr.) e sono contento. Dobbiamo ancora cercare di continuare così e di chiudere la partita (finita poi sul risultato di 4-1, ndr.)“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…