Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato in una diretta Instagram della pagina “Che Fatica La Vita Da Bomber”. Alcune sue parole, raccolte dall’ANSA:
“Tra i giovani italiani, mi fa impazzire Zaniolo. Ha grande forza fisica, tiro, è un bell’animale. Anche Tonali è un ottimo giocatore. Ci sono tanti bravi giocatori, quello che fa la differenza è la costanza.
Il rinvio dell’Europeo? All’inizio ho pensato a una questione di destino. Ci tenevo, ma non sono uno che si piange addosso. Farò di tutto per esserci.
Immobile? Con lui è nata un’amicizia. In partita gli dico ‘tocca a te far gol’, oppure ‘oh Ciro, è ora’. E poi dopo, per caso o per fortuna, segna davvero. È successo due volte di fila.
Come mi vedo in futuro? Credo che farò l’allenatore“.
Immagine in evidenza: Francesco Acerbi (profilo ufficiale Twitter)
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…