“La permanenza di Leo Messi nel Barcellona? Bisognerebbe chiederlo a lui, speriamo resti: ha detto che il Barca è tutto per lui, che vuole rimanere qui. Ci sono le condizioni. Stiamo parlando del miglior giocatore del mondo e non è mai facile rinnovare il contratto con un giocatore del genere”.
Sono le parole di Eric Abidal, segretario sportivo del Barcellona, intervistato da Mundo Deportivo: “Pianificare non è così semplice. Potremmo desiderare di avere tutti i migliori giocatori, ma non possiamo commettere errori nella crescita dei nostri. Da quando Ansu è entrato in prima squadra ha dato un contributo elevato: nell’ultima partita (contro il Levante, ndr) ha mostrato il proprio talento (realizzando una doppietta, ndr): è un giocatore che può coprire tutto il fronte d’attacco e merita tutta la nostra considerazione. Penso debba rimanere con noi per tanti anni, non possiamo sbagliare con lui”.
Poi conclude: “Sappiamo che la sfida è difficile (la Champions), ma non impossibile. Dobbiamo comunque sempre tener presente che vogliamo confermarci per il titolo di campioni di Spagna. Pensiamo a un obiettivo alla volta, ma la Champions deve tornare a casa. I rivali più accreditati? Per me l’unico rivale del Barca è il Barca. Se la squadra sta bene fisicamente e mentalmente sarà molto difficile rubarle il pallone e vincere la partita”.
Nella foto Abidal e Messi, crediti: eurosport.com
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…