Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nelle prime settimane dal lancio della campagna di abbonamenti, “Ancor appriss au Fogg”, erano circolate le prime voci sul numero di tessere staccate, circa quattromila.
Vale la pena ricordare, ad ogni modo, che la società rossonera non ha mai divulgato dati ufficiali in questo periodo circa il numero di abbonamenti sottoscritto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I tifosi sarebbero perplessi “e un po’ preoccupati per gli ultimi risvolti di mercato”, scrive il CdS in un articolo sull’edizione odierna. La rosa ancora non completa, con l’assenza di almeno un paio di centrocampisti e una punta centrale. Tuttavia la piazza attende fiduciosa attende di vedere gli ultimi risvolti.
E la corsa agli abbonamenti – da quanto si legge sui social – sembra aver subito una vigorosa battuta d’arresto rispetto alle prime settimane, in seguito anche alla delusione dall’eliminazione dalla Coppa Italia. La società starebbe lavorando in silenzio per non deludere le aspettative della piazza. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…