Che Foggia vedremo contro l’Altamura? Murano squalificato e Santaniello…

Murano resterà fuori anche contro l’Altamura. Vediamo allora quale Foggia dovrebbe scendere in campo domani al San Nicola

Foggia-Trapani

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia alla volta del San Nicola per affrontare il Team Altamura; questa mattina intanto la rifinitura che dovrà togliere gli ultimi dubbi di formazione, atteso per domani l’elenco dei convocati.

Con molte probabilità dovremmo vedere in campo la stessa formazione che ha debuttato con il Trapani, unico dubbio riguarda Danzi alle prese con una contrattura, al suo posto dovremmo vedere l’ex atalantino Da Riva.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia-Trapani
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, chi scenderà in campo contro l’Altamura

Per il centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio fra Tascone e Mazzocco, mentre sugli esterni dovrebbero agire Salines e Felicioli per la linea a quattro della difesa con la coppia centrale composta da Camigliano e Parodi davanti a De Lucia.

Sulla trequarti dovremmo vedere Zunno, Emmausso e Millico, con Santaniello finalizzatore. Murano squalificato resta fuori per scontare l’ultimo turno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!