Foggia, Brambilla: “Siamo pronti, sul mercato sono…”

Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel pomeriggio odierno, il tecnico del Foggia Massimo Brambilla ha presentato la sfida di Serie C con il Trapani, in programma alle 20:45 di domani, 26 agosto: tutte le sue dichiarazioni.
“Finalmente si inizia, abbiamo grande voglia. I ragazzi hanno voglia di iniziare e farlo col piede giusto, siamo pronti; è normale che alla prima di campionato non possiamo essere al massimo, però dalla sfida col Monopoli abbiamo avuto due settimane per allenarci bene, l’abbiamo fatto nella maniera giusta e nella condizione migliore. Siamo pronti per iniziare il campionato“.
“L’ultima volta che ci eravamo visti parlavamo di alcune pedine che mancavano. Ora questi calciatori sono arrivati. Murano ha due giornate di squalifica da scontare. Per Mazzocco e Da Riva aspettiamo l’ufficialità del trasferimento, ma tutti ci daranno una grossa mano“.
“Sono contento dei nuovi arrivi, la società si è mossa bene e bisogna capire come utilizzare i nuovi arrivi nell’immediato. Da Riva e Mazzocco sono dei giocatori duttili, possono giocare sia in un centrocampo a tre che a due“.
“Trapani? Ha poco da neopromossa, hanno investito tanto, stanno programmando la Serie A e vogliono fare un campionato da vertice. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare una grande partita. Avremo davanti una squadra che punta ad arrivare prima e sono convinto che ce la giocheremo alla grande“.
“Nella prima partita ci sono sempre dei punti di domanda perché non sappiamo la condizione della squadra. Sicuramente è migliore rispetto alla gara col Monopoli. Domani ci faremo trovare pronti perché i ragazzi sono carichi“.
“Io alleno i calciatori che ho, non parlo di mercato e sono contento di come ha lavorato la società. Gli ultimi tre acquisti ci hanno dato peso. Ora penso solo alla gara di domani“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, Brambilla: “Domani parlerà il campo”
“Domani parlerà il campo e ci dirà che qualità avrà il Foggia. Bisognerà avere pazienza, anche perché abbiamo cambiato tanti calciatori. Sono sicuro che le prestazioni non mancheranno“.
“Giocando in casa siamo consapevoli che ci sarà una partecipazione enorme di tifosi. Sarà importante come entrare in campo, ma su questo sono tranquillo. Dobbiamo fare una partita di livello. Ho già scelto gli uomini che scenderanno in campo, ma non mi sembra il caso di anticiparlo in conferenza“.
“Da Riva? Lo conosco dai tempi dell’Atalanta, l’ho allenato un paio d’anni e Foggia può essere la piazza per rilanciarsi, perché dopo si è un po’ perso. Sa abbinare la qualità alla quantità“.
“Non sono bravo con le griglie, le parole le porta via il vento, deve solo parlare il campo. Abbiamo allestito una buona squadra e siamo pronti per giocarcela“.
“L’esordio? Quando si inizia un campionato, che sia di Serie A, Serie B o Serie C c’è sempre un po’ di emozione, soprattutto qui perché è una grande piazza e abbiamo voglia di poter rendere i tifosi felici“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)