Da Agnelli a Castaldi, Brambilla si fida (anche) dei giovani

Da Castaldi ad Agnelli, passando per Pazienza. I giovani del Foggia hanno dimostrato a Brambilla di essere pronti

Agnelli

Immagine in evidenza: Christian Agnelli - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile

Il Foggia si addentra negli ultimi giorni di calciomercato (qui l’articolo a riguardo) nella speranza che arrivino dei rinforzi per completare la rosa. Intanto Brambilla si affida anche ai giovani del vivaio, come Pazienza, Castaldi, Agnelli e Conte che sono stati inseriti ormai nell’organico della prima squadra.

Marco Pazienza contro il Monopoli ha fatto bene, mostrando le capacità delle giovani leve del vivaio rossonero.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Castaldi Foggia
Immagine in evidenza: Giovanni Castaldi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 Settore Giovanile e Femminile (frame da video)

Il Foggia di Brambilla potrà contare anche sui giovani

I giovani hanno dimostrato di essere pronti ad essere utilizzati dal tecnico anche in campionato.

Intanto, per la sfida contro il Trapani, Brambilla dovrebbe ritrovare Danzi e Vezzoni. Nell’attesa, si spera, che arrivi qualche altro rinforzo dal mercato.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!