Messina, non solo Perina: piace l’ex Foggia Dalmasso

Immagine in evidenza: Joaquin Domingo Dalmasso - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Messina è alla ricerca di un portiere over per completare il proprio pacchetto di estremi difensori, dopo l’addio dell’esperto Ermanno Fumagalli, da affiancare ai classe 2004 e 2006 Flavio Curtosi e Antonio Di Bella: in tal senso, al DS Giuseppe Pavone piace e non poco Pietro Perina, attualmente in forza al Foggia e desideroso di avere un ruolo chiave in un undici titolare – in rossonero sarebbe chiuso dal neoarrivato Victor De Lucia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Messina, sul taccuino di Pavone anche il nome dell’ex Foggia Dalmasso
Non c’è solo il nome del guardiapali di Andria nell’elenco del DS dei siciliani, che secondo Messina Sportiva starebbe puntando anche l’ex Foggia Joaquin Domingo Dalmasso. Il 24enne è recentemente (gennaio 2024) transitato a titolo definitivo dai rossoneri al Lecco, per poi essere ceduto in prestito a febbraio al Monopoli.
È stato proprio Pavone a portarlo all’ombra del Pino Zaccheria nel 2021/22: con i Satanelli ha totalizzato 32 presenze fino alla prima metà del 2023/24 (0 con il Lecco e 4 con il Monopoli nella restante parte dell’ultima stagione).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Joaquin Domingo Dalmasso – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)