Foggia, per il D.S. uno dei nomi è Degli Esposti

Degli Esposti Casertana

Immagine in evidenza: Alessandro Degli Esposti - crediti foto: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)

Da poco meno di due settimane, uno dei nomi circolanti in orbita Foggia per il ruolo di Direttore Sportivo è certamente quello di Alessandro Degli Esposti. Attualmente alla Casertana, anche grazie al suo lavoro i campani hanno condotto un’ottima stagione, terminata qualche settimana fa nel Primo Turno della Fase Nazionale playoff che stanno volgendo praticamente al termine – al cospetto della Juventus Next Gen.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Degli Esposti Casertana
Immagine in evidenza: Alessandro Degli Esposti – crediti foto: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)

Casertana, Degli Esposti… uomo mercato: in tante su di lui

Sono tante le compagini che vogliono accaparrarsi il D.S.: nelle ultime settimane è infatti stato accostato a Foggia, Perugia, Juve Stabia (solo in caso di addio dell’altrettanto corteggiatissimo Lovisa), Potenza e Gubbio.

Non è mancato il turno delle voci di una possibile permanenza a Caserta: si era parlato infatti di un incontro con il presidente dei falchetti D’Agostino per iniziare a programmare progetti e obiettivi in vista della prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Alessandro Degli Esposti – crediti foto: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)