Futuro Foggia, sarà cambio societario? Al momento…

Canonico Foggia

Il presidente Nicola Canonico, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ormai da qualche giorno, si fanno sempre più largo le voci che indicano possibili novità societarie in casa Foggia, con l’attuale presidente Nicola Canonico che non troverebbe più le basi per continuare a fare calcio nel capoluogo dauno.

Tutto lascia presagire, dunque, un cambio di proprietà, con discorsi che – secondo Telefoggia – sarebbero stati avviati già da mesi e sottotraccia con un fondo estero, sembra statunitense. La trattativa sarebbe anche già andata in porto, ma gli stessi colleghi raccontano di “un rallentamento dovuto all’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia, che sembrerebbe abbia spaventato i potenziali nuovi investitori, in seguito alle notizie trapelate di un tentativo di attentato al figlio del patron, Emanuele Canonico“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Trattativa Canonico-fondo, rapporti mai interrotti. Ad oggi, però, a Foggia c’è incertezza

Ciononostante, i rapporti non si sono mai interrotti e anzi nelle ultime ore le parti sarebbero tornate a dialogare, alla ricerca dell’accelerata che possa aiutare a definire il tutto. Il patto di riservatezza, che caratterizza negoziazioni del genere, dovrebbe inoltre scadere nei primi giorni di maggio: non bisognerà quindi attendere molto per capire cosa ne sarà di tutta quanta questa situazione, che sbroglierà tutte quante le incertezze che ad oggi regnano in seno al club rossonero.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)