venerdì, 6 Giugno, 2025

Qual è la situazione contrattuale in casa Foggia?

Terminata la regular season, senza disputare i playoff, vanno capite adesso quali saranno le intenzioni della società e da chi ripartirà il Foggia

La regular season 2023-2024 è giunta al termine con il Foggia che ha mancato la partecipazione ai playoff di Serie C. Fatali le ultime due sconfitte (contro Cerignola e Monterosi) che hanno spento del tutto le speranze (e le possibilità) per i rossoneri di staccare il pass.

C’è adesso una lunga estate e tempo a disposizione se si vuole programmare per bene la prossima stagione. Andranno capite però quali sono le intenzioni della società per il prossimo campionato e da chi il Foggia ripartirà nella prossima stagione. In questo articolo daremo uno sguardo alla situazione contrattuale in casa Foggia.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Millico Foggia-Picerno
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

La situazione contrattuale in casa Foggia

Tecnico e staff: tutto un punto interrogativo. Il contratto di Mirko Cudini legava il tecnico fino alla fine di questa stagione. Spetta alla società sciogliere il nodo a riguardo e vedere se riconfermerà o meno il tecnico nativo di Sant’Elpidio.

Portieri: il primo portiere, Pietro Perina, è legato al Foggia fino al Giugno 2025. Sono invece in scadenza i portieri Nobile e De Simone (Giugno 2024).

Difensori: L’intero reparto ha un contratto fino a Giugno 2025 ad eccezione di Rizzo, Silvestro e Di Modugno che sono invece in scadenza a Giugno 2024.

Centrocampisti: Ad eccezione di Tascone e Vezzoni (Giugno 2025) i restanti sono tutti in scadenza a Giugno 2024.

Attaccanti: Ad eccezione di Millico (2026) e Santaniello (2025) i restanti sono tutti in scadenza a Giugno 2024.

Dunque sui 30 presenti in rosa sono 11 gli elementi che hanno un contratto almeno fino al Giugno 2025 (Perina, Carillo, Salines, Marzupio, Riccardi, Ercolani, Papazov, Tascone, Vezzoni, Millico e Santaniello).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here