Foggia, Rolando sì? I dettagli del possibile contratto

Gabriele Rolando, frame dalla presentazione youtube al Catanzaro. Crediti: Unione Sportiva Catanzaro 1929
“Tutto in pochi giorni“. Si potrebbe riassumere così l’interessamento del Foggia per Gabriele Rolando, esterno destro di centrocampo (anche sinistro) o terzino destro attualmente svincolato. È del 27 gennaio, infatti, la notizia dell’avvicinamento delle due parti, cosa avvenuta poi definitivamente, con il calciatore che è a disposizione di mister Mirko Cudini e la società a valutarne il profilo.
I Satanelli sembrano vicini ora a chiudere un accordo con il classe 1995 che, secondo TuttoC, oggi può firmare con i rossoneri un contratto dalla durata di 18 mesi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, con Rolando accordo vicino: il suo profilo
Centrocampista classe 1995, nato a Genova, Rolando è alto 1.82 m e in carriera ha vinto la Serie C e la relativa Supercoppa di categoria. Cresciuto nelle Giovanili della Sampdoria, ha poi vestito le maglie di Latina, Palermo, Reggina, Bari e Catanzaro ed è attualmente svincolato, come già detto in apertura.
In carriera ha collezionato 224 presenze tra Serie C, Serie B e Primavera A nonché nelle relative coppe di categoria. Ha siglato 14 reti e fornito 19 assist giocando complessivamente oltre 11mila minuti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Gabriele Rolando – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da video)