Foggia, innesto a centrocampo? Spunta un nome (ma c’è concorrenza)

Il Foggia è intenzionato a rinnovare anche il centrocampo avendo trovato un nome ideale: tuttavia ci sarebbe la concorrenza di un altro club

Giugliano-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Giugliano-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Il Foggia si sta muovendo sul mercato e – tra le diverse priorità del club rossonero – c’è anche quella di rinfrescare il centrocampo della formazione guidata da Coletti.

Il club pugliese avrebbe individuato un nome ideale per il reparto in questione e – sebbene la trattativa sembra orientata sulla buona riuscita – si è aggiunto l’interesse di un altro club sullo stesso giocatore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Esultanza Tonin Foggia-Taranto
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il Foggia vuole cambiare il centrocampo ma c’è concorrenza

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC.com si tratterebbe di Simone Tascone che “lascia l’Entella, è finita l’esperienza in Liguria del centrocampista campano. Il centrocampista torna nel Girone C e firma con il Foggia: contratto fino 2025″.

Tuttavia, secondo TuttoMercatoWeb, sul giocatore sarebbe piombato anche il Taranto: “Il club pugliese sta cercando d’inserirsi per portare il giocatore campano alla corte di Ezio Capuano, si legge. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!