Calciomercato Lecco-Frigerio, la chiave è uno scambio: le ultime
Il Lecco resta su Frigerio in quello che è un lungo corteggiamento: la chiave potrebbe essere uno scambio col Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Va avanti da un po’ il “corteggiamento” del Lecco a Frigerio. Il club, neo promosso in Serie B al seguito della finale dei playoff vinta proprio contro il Foggia, ha da tempo messo gli occhi sul 22enne centrocampista, in scadenza di contratto.
Di questa trattativa ne avevamo parlato proprio alcuni giorni fa, in particolare di come il Foggia avesse inserito un’altra pedina nelle negoziazioni. Vediamo di seguito quali sono le novità sulla questione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Calciomercato, Lecco-Frigerio: le ultime
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, il Lecco: “oltre a versare al Foggia un indennizzo potrebbe optare anche per uno scambio e girare al club rossonero uno tra Pinzauti e Eusepi (anche se quest’ultimo appare ormai destinato al Taranto)”.
“Entrambi sono giocatori che potrebbero interessare al Foggia, entrambi finora poco utilizzati in B ma che potrebbero fare la differenza in C nell’ultimo spezzone di campionato”, conclude CdS. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!