Foggia, Rossi: “Che soddisfazione fare gol qui. Ora…”

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Sorrento, l’autore del gol del 2-0 Alessio Rossi ha analizzato la vittoria in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Per me è stata una soddisfazione fare un gol qui. Dedico il gol alla mia famiglia che è lontana. Ora testa al Monopoli“.
“Mi confronto con Di Noia, Schenetti e Vacca, per me sono punti di riferimento“.
“Ho avuto modo di allenarmi con Baldanzi, Asllani e Fazzini. Sono degli amici e sono contento per loro. Ho cercato di rubare da loro qualcosa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Rossi: “Ho spinto per venire qui”
“Foggia? Quando mi hanno chiamato, vedendo l’età che ho, ho spinto per venire. Dovrò ancora migliorare tanto nel corso degli allenamenti per riuscire a mettere in difficoltà il mister, sperando di incrementare ancor di più le mie qualità. Nel corso della mia carriera ho fatto la mezzala, il play a due. Oggi ho fatto anche il terzino, anche se per me è inedito. Dovrò migliorare in questo ruolo“.
“Il gol? Non è il primo nei professionisti, ho fatto un gol al Pontedera. Sicuramente è il primo in Coppa Italia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)