Foggia, altre 2 gare a porte chiuse? Si attende…

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha invitato a non avviare la vendita dei tagliandi di due partite del Foggia

Iacoponi Foggia-Giugliano

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Non solo la partita contro la Virtus Francavilla, il Foggia infatti rischia di giocare altre due partite a porte chiuse.

È del 6 Settembre infatti la Determinazione N45/2023 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che invita la Lega e le società interessate a non far avviare la vendita dei tagliandi per due partite del club rossonero.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Garattoni Foggia-Giugliano
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Lega invitata a non avviare le vendite dei tagliandi per 2 partite

“Gli incontri di calcio Foggia-Giugliano (Serie C, in programma l’11 settembre 2023), alla luce dei gravi disordini causati dalla tifoseria del Foggia in occasione dell’incontro di calcio
Taranto-Foggia disputatosi lo scorso 3 settembre; Avellino-Foggia (Serie C, in programma il 17 settembre 2023) attesa la rivalità tra le due tifoserie sfociate nell’incontro disputato nel campionato scorso tra le due compagini in violenti incidenti”
– si legge.

“Contestualmente, si invitano le Leghe competenti ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi– conclude la nota.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!