Frigerio resta (anche Vacca): “Rifiutate offerte per continuare”

Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato che Frigerio e Vacca vestiranno la maglia rossonera per la prossima stagione

Frigerio Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Sono due nomi che hanno tenuto in caldo il mercato rossonero, quello di Marco Frigerio e Antonio Vacca. Del primo si è detto, varie volte, che il giocatore stesso avesse espresso volontà di lasciare il club rossonero per giocare la Serie B altrove.

Tuttavia, nel comunicato stampa odierno (1 Settembre), il club rossonero ha comunicato di aver rinunciato a diverse offerte (qui vi diciamo quali) pur di continuare il percorso con lui. Del secondo invece si è trattato di un reintegro in gruppo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Antonio Vacca
Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)

Frigerio e Vacca restano al Foggia, il comunicato

“Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare che i calciatori Marco Frigerio e Antonio Vacca continueranno ad indossare la maglia rossonera anche in questa stagione sportiva” – si legge nella nota.

“In riferimento al tesserato Marco Frigerio, si precisa che la proprietà ha rinunciato ad ogni proposta pur di continuare il percorso iniziato da Marco con i Satanelli, puntando su quello che è il talento dimostrato nella scorsa stagione dal calciatore” – conclude il comunicato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!