Il Foggia vuole la B, oggi Canonico parlerà alla stampa
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Foggia: oggi Canonico romperà il silenzio e parlerà alla stampa

Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna del 10/07, fa il punto della situazione in casa Foggia e titola: “Ripartenza Foggia, il patron Canonico non vuole mollare e chiede la Serie B“.
Oggi intanto è il giorno in cui il presidente rossonero romperà quel lungo silenzio che dura dalla finale contro il Lecco, parlando alla stampa alle 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Canonico vuole la Serie B
“Il presidente spiegherà cosa vorrà fare nelle prossime settimane, a cominciare dalla programmazione tecnica. In settimana sarà annunciato il nuovo allenatore, poi bisognerà completare la rosa. Si ripartirà dalla base di quella che ha sfiorato la B ai playoff“ – scrive il quotidiano rosa.
“Nel frattempo il ds in pectore Emanuele Belviso si è mosso per sbloccare alcune pedine e provare a confermare i prestiti dei calciatori che hanno fatto bene nello scorso campionato. A fine mese partirà il ritiro che dovrebbe svolgersi in una sede tra Trentino e Valle D’Aosta, come nelle ultime due stagioni” – conclude.