Cds – Pazienza favorito per la panchina del Foggia
Per il Corriere dello Sport è l’ex Cerignola, Michele Pazienza, il favorito per sedersi sulla panchina del Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo i saluti di Delio Rossi il Foggia sta continuando a cercare un degno successore che, fin da subito, sembra ormai essersi orientato su una figura in particolare: quella di Michele Pazienza, ex tecnico dell’Audace Cerignola.
Ne è convinto il Corriere dello Sport che ormai colloca il tecnico originario di San Severo in cima alla lista, persino davanti il suo maestro Pasquale Marino, anch’esso nella lista dei probabili tecnici per la panchina rossonera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Pazienza favorito per la panchina
Giovanissimo, classe ’82, Pazienza ha dato tutto all’Audace, come lui stesso ha dichiarato giorni fa, al punto da aver rifiutato la proposta di un triennale da parte del presidente Greco: “Ciò che mi ha spinto declinare l’offerta è che non sento di poter dare più di ciò che ho dato in questi tre anni. Sono stati anni bellissimi e sentivo che non era la cosa giusta da fare proseguire”.
Seguiranno aggiornamenti in merito.