Foggia, Canonico resta al timone: i dettagli

Nicola Canonico contatti Delio Rossi Foggia

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Foggiagol, il Calcio Foggia 1920 resterà saldamente nelle mani di Nicola Canonico. L’imprenditore barese “sarà supportato economicamente e finanziariamente dal gruppo Fortore Energia, nella persona di Antonio Salandra, unitamente ad altre forze locali, ad altri imprenditori della provincia di Foggia” – si legge.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Canonico
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggiagol – Nessuna acquisizione di quote, ma condivisione del progetto Foggia

Questa mattina c’è stata unità di intenti con il Presidente Canonico che resterà saldamente al timone del sodalizio rossonero considerato che non ci sono alternative valide“. Nessuna acquisizione di quote, dunque, ma una condivisione finanziaria ed economica del progetto Foggia “per rilanciare il club rossonero con un apporto totalitario con altre forze economiche del territorio“. Un qualcosa che si traduce immediatamente in supporto cardine.

Il supporto stesso ha soddisfatto il patron del Foggia, che “illustrerà il progetto e i programmi futuri nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni e che dovranno gioco forza prevedere una stagione ad alti livelli per riportare il calcio rossonero più in alto possibile“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)