Foggia, nel pullman parte il coro per Delio Rossi

Delio Rossi

Immagine in evidenza: mister Delio Rossi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

C’è euforia in casa Foggia. Per due volte i Satanelli sono stati capaci di riacciuffare il Pescara all’Adriatico, portando la sfida di ritorno delle semifinali playoff ai supplementari per poi prevalere nella lotteria dei calci di rigore. Cuore, testa, gambe e sudore gli elementi chiave di questo gruppo, che non vuole smettere di stupire e che ora fronteggerà nell’atto finale del torneo post-season il Lecco, nel doppio incrocio che determinerà chi tra le due squadre volerà in Serie B insieme a Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Delio Rossi Audace Cerignola-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, nel pullman parte il coro per Delio Rossi

Al timone della nave c’è un capitano, un veterano che, come ha detto Alberto Rizzo al termine della sfida dell’Adriatico, è riuscito a dare ai ragazzi una tranquillità che serviva dopo tanti periodi difficili: l’identikit rispecchia in toto la figura di mister Delio Rossi. Di ritorno in Capitanata, l’intero gruppo ha osannato il tecnico in pullman con un classico e sempre gradito “Olè, olè olè olè Delioooooo Delioooooo“, strappandogli un sorriso. Clicca qui per vedere il video*!

* Cliccando sulle parole in celeste, si verrà reindirizzati alla pagina ufficiale Facebook del Calcio Foggia 1920.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Delio Rossi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)