Playoff, chi arbitrerà Crotone-Foggia?

Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) - crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Mancano solo due giorni a Crotone-Foggia, incontro valido per il ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, con calcio d’inizio fissato alle 20:30 di – per l’appunto – mercoledì 31 maggio presso l’Ezio Scida. Si partirà dall’1-0 dell’andata per i Satanelli, firmato Peralta.
Sono state diramate le designazioni arbitrali per il turno dei playoff precedentemente citato: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Crotone e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Crotone-Foggia, la designazione arbitrale
Sarà il signor Davide Di Marco di Ciampino a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Eugenio Scarpa di Collegno, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
- Arbitro: Davide Di Marco (Ciampino)
- Assistente 1: Antonio Piedipalumbo (Torre Annunziata)
- Assistente 2: Alessandro Antonio Boggiani (Monza)
- Quarto Ufficiale: Eugenio Scarpa (Collegno)
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) – crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay