Cerignola, Grieco: “Felici ma coi piedi per terra”

Le parole del presidente Nicola Grieco al termine di Cerignola-Foggia

Nicola Grieco

Il presidente Nicola Grieco, crediti: Audace Cerignola

Al termine della gara di andata disputata al Monterisi tra Audace Cerignola e Foggia, valida per il turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C, il presidente gialloblù, Nicola Grieco, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud.

I padroni di casa si sono imposti sui rossoneri, concludendo il match con un sonoro 4-1. Grieco non nasconde la sua felicità ed esprime il suo commento pensando alla gara di ritorno.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nicola Grieco
Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Grieco: “Dobbiamo avere rispetto per il Foggia”

È stata una grande vittoria, l’abbiamo meritata. Ho visto il Foggia spento, noi bene molto bene. Siamo molto felici di questa vittoria” – dice Grieco.

Mai dire mai, aspettiamo prima di festeggiare, questa è l’andata. Dobbiamo avere sempre rispetto del Foggia, la prima l’abbiamo vinta noi quindi piedi per terra e massima concentrazione” – dice Grieco ai microfoni di Antenna Sud.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti foto: Audace Cerignola