Il Picerno pensa al futuro, ecco il primo rinnovo
Dopo la bella stagione in Serie C il Picerno affronta i playoff pensando al futuro: ecco il primo rinnovo

Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in Foggia-Picerno (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il Picerno, reduce da una bella stagione del Girone C del campionato di Serie C, affronta il playoff con spensieratezza e programma già il futuro.
Il club ha chiuso al sesto posto in classifica, dietro a Pescara (3°), Foggia (4°) e Cerignola (5°) e nell’attesa di cimentarsi nel torneo extra-stagione non perde tempo e pensa già alla prossima. Arriva infatti il primo rinnovo di contratto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Picerno, Walter Guerra rinnova
Si tratta del difensore Walter Guerra, che ha prolungato il proprio contratto con la società rossoblù.
Di seguito la nota del club:
“La Società dell’AZ Picerno comunica che è stato trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Walter Guerra. Il Presidente Donato Curcio e il DG Vincenzo Greco augurano a Walter le migliori fortune sportive in rossoblù con la maglia del Picerno”.