Sebastiani: “Cerignola sembrava Real. Cambio tecnico? Deciderà…”

Sebastiani

Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani - crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)

Dopo la sconfitta esterna rimediata al cospetto dell’Audace Cerignola, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è così espresso, in delle dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoC:

“Io in questa stagione di mio non ci ho messo nulla, deciderà il direttore sportivo se cambiare allenatore o meno ed eventualmente chi prendere. Io non mi opporrò a qualsiasi decisione, né se decide di cambiare Colombo né se decide di prendere Zeman. […] Con Delli Carri non abbiamo parlato del futuro più immediato ma lo faremo”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zeman
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Pescara, Sebastiani: “Il Cerignola sembrava il Real Madrid”

Analizzando la propria rosa e poi in generale la partita, il numero uno degli abruzzesi ha aggiunto:

[…] La nostra rosa è adatta a chiunque voglia giocare a calcio, non solo a Zeman. Ed infatti lo abbiamo dimostrato nella prima parte di stagione. […] Il Cerignola sembrava il Real Madrid e noi una squadra di C. Non è possibile, è stata una prestazione inguardabile […]”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)