Il 3-5-2 di mister Gallo è l’abito perfetto per il Foggia

Gallo

Immagine in evidenza: Fabio Gallo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Nell’edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport, in un articolo del giornalista Gianpaolo Esposito, il quotidiano rosa ha elogiato la prestagione del Foggia contro la Juve Stabia, nonostante l’inferiorità numerica.

L’articolo in particolare mette in risalto le capacità di Gallo nell’aver adattato al meglio la squadra in quello che sembra un abito su misura per il club, vale a dire il modulo 3-5-2 usato da mister Gallo, di cui anche noi parlammo tempo fa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia
Immagine in evidenza: Foggia – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Il 3-5-2 è l’abito perfetto per il Foggia

“Il 3-5-2 targato Gallo rappresenta attualmente l’abito più adatto per il club rossonero che sembra aver ritrovato gli equilibri giusti sia pur sacrificando in panchina giocatori di qualità come Schenetti e Peralta” – scrive il quotidiano rosa.

“Sono consapevole che sto sacrificando giocatori importanti, ma arriverà anche il loro momento. E Peralta si è fatto trovare prontissimo quando nel finale l’ho gettato nella mischia addirittura senza riscaldamento” – le parole invece di Gallo in merito.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!