Milan-Napoli, il pronostico di Fulvio Collovati e Mauro Suma

Nella foto Charles De Ketelaere durante Milan-Bologna. Crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tempo di Milan-Napoli, big match tra quelle che sono due delle squadre che si contengono il titolo della Serie A. Una partita, quella valida per la settima giornata di Serie A, in programma per Domenica 18 Settembre, alle ore 20:45.
Un partita che terrà col fiato sospeso non solo i tifosi delle rispettive squadre e – più in generale – gli appassionati di questo sport; ma anche e soprattutto gli accaniti delle scommesse calcio.

Milan-Napoli, il pensiero di Mauro Suma
I colleghi de L’Insider hanno chiesto a Fulvio Collovati e Mauro Suma il loro personale pronostico sulla partita; sono tante le incognite a riguardo, tra le esclusioni illustri di Rafael Leao e Victor Osimhen e qualche giocatore acciaccato.
Il giornalista, tifosissimo del Milan, ha offerto uno spunto d’analisi completo sul match, parlando di tutti i temi principali del presente, passato e del futuro: “Nello scorso campionato abbiamo perso a San Siro e Osimhen non c’era, abbiamo vinto al San Paolo e Osimhen c’era. Quindi non cambia moltissimo“ – dice Suma.
“Secondo me nella sfida di ritorno al Maradona Spalletti ha sbagliato a caricarla troppo. Ha parlato di sedute spiritiche… Il nostro (Pioli) è più metodico. Però Spalletti è infallibile cioè le sue squadre arrivano sempre tra le prime quattro, sempre!”. Leggi l’intervista completa su L’Insider.