Attenta Inter, Mourinho chiama Dybala: “Vieni a Roma”

La Roma fa sul serio per Paulo Dybala. Sono giorni decisivi per il futuro dell’argentino che, al momento, è ancora senza squadra. La Joya aspetta l’Inter, da tempo c’è un patto tra le due parti ma il tempo scorre. I nerazzurri, in questi giorni, stanno cercando l’intesa con Sanchez sulla buonuscita, proprio per far spazio all’attaccante ormai ex Juventus. Il cileno ha rifiutato tutte le proposte che sono arrivate e dunque il club di Zhang accelera per la risoluzione del contratto e chiede un altro po’ di tempo a Dybala.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Sanchez
Immagine in evidenza: Alexis Sanchez – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Inter

La telefonata di Mourinho

Come detto, Dybala aspetta l’Inter ma non troppo. Se nei prossimi giorni i nerazzurri non troveranno l’intesa con Alexis Sanchez, l’argentino potrebbe prendere in seria considerazione la proposta della Roma. Infatti, si è mosso in prima persona Josè Mourinho che ha sentito telefonicamente l’attaccante, chiedendogli espressamente di raggiungerlo a Roma.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Mourinho
Nella foto Mourinho, crediti: AS Roma

Lo Special One ha convinto la proprietà e sul piatto è pronto un contratto di 6 milioni di euro all’anno, offerta leggermente superiore a quella dell’Inter. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Foto in evidenza: profilo ufficiale Twitter del calciatore